Frasi d’amore per Natale
Le più belle frasi d’amore per Natale

Le più belle frasi d’amore per Natale

È vero che il Natale è la festa della famiglia ed è altrettanto lampante che è la festa dei bambini. Ma vogliamo forse dimenticarci degli innamorati? Non possiamo certo farlo! Tra regali e regalini, luci e lucette, pranzi e dolciumi vari Natale è anche al festa di chi si ama. Scegliere il regalo per la persona amata, tenerlo nascosto e poi consegnarlo e scoprire l’emozione negli occhi di chi amiamo è una sensazione bellissima.

Mi raccomando: curare il biglietto che accompagna il regalo, perché sia un vero messaggio d’amore. Quali sono le migliori frasi d’amore per Natale? Quelle che vi suggerisce il vostro cuore, naturalmente. Ma se avete bisogno di qualche suggerimento, guardate un po’ alle frasi d’amore per Natale che vi proponiamo: possono essere degli ottimi punti di partenza per poi scrivere i vostri bigliettini.

Frasi d’amore per Natale

  • Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!
  • Il Natale è un giorno speciale in cui tutti aprono il proprio cuore e anch’io voglio donarti i miei auguri con tutto il mio amore. Buon Natale.
  • Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!
  • Mi piace ricordare le nostre lunghe serate invernali, mi piace ricordare quei momenti di intensità fatti di risate e allegria. Mi piace ricordare le nostre notti folli fuori, mi piace ricordare i nostri pomeriggi tranquilli e sereni. Per tutti i bei momenti che mi hai donato voglio augurarti un Natale meraviglioso come te! Tanti auguri di Natale!
  • Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori. (Janice Maeditere)
  • Quando ho pensato a dove comprare un regalo speciale per te mi è venuto in mente il mio cuore, per donarti tutto il mio amore. Buon Natale!
  • Questo Natale sarà ancora più speciale perché lo passerò con te che sei il mio grande amore. Auguri!
  • Regalami un sorriso e il Natale sarà perfetto! Tanti auguri di Natale!
  • Sai perché non ho bisogno di una candela a Natale? Perché sei tu la mia luce. Buon Natale!
  • Siamo tutti angeli con un’ala. Pertanto, voglio abbracciarti per volare. Buon Natale!
  • Sul tuo cammino spero ci sia sempre la stella cometa che ti illumini e ti guidi su una via piena di speranza e amore. Buone feste!
  • Ti auguro un sacco di regali sotto l’albero e un sacco d’amore nel tuo cuore. Tanti auguri di Natale!

Foto | artistlike via Pixabay

Roberto Russo

Roberto Russo

Roberto Russo è nato a Roma e vive a Perugia. Dottore in letteratura cristiana antica greca e latina, è appassionato del profeta Elia. Segue due motti: «Nulla che sia umano mi è estraneo» (Terenzio) e «Ogni volta che sono stato tra gli uomini sono tornato meno uomo» (Tommaso da Kempis). In questa tensione si dilania la sua vita. Tra le altre cose, collabora con alcune testate online, è editore della Graphe.it, e tanto tempo fa ha pubblicato un racconto con Mondadori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

vanità di vanità

Vanità di vanità: origine e significato di questa espressione della Bibbia

Leggi il significato di Vanità di vanità una delle espressione più emblematiche della Bibbia che nel corso del tempo è stata molto usata.

Come si apparecchia la tavola per Natale

Come si apparecchia la tavola per Natale

Leggi come si apparecchia la tavola per Natale secondo il galateo e scopri alcuni libri che possono esserti utili per celebrare con eleganza.